fbpx

GLAPIX – Quando l’arte ispira l’impresa

GLAPIX THE NEW MATTER FOR ARCHITECTURE

Più che nuova, rivoluzionaria! L’innovativa invenzione di GLAPIX ha consentito la realizzazione di un nuovo prodotto ad altissimo contenuto tecnologico ed estetico, ideale ed esclusivo per realizzare pavimenti, rivestimenti e superfici assolutamente uniche.

Grazie ad un nuovo processo di produzione è possibile imprimere su GLAPIX ogni immagine che si
desideri con una resa straordinariamente fedele e ad altissima definizione. I pigmenti utilizzati sono tutti a base acqua, non contengono solventi e sono certificati non tossici.
Ed è proprio attraverso la materia cromatica, necessaria all’impressione dell’immagine, che GLAPIX acquista nuove ed eccezionali prestazioni: resistentissimo agli urti, ai graffi, agli agenti atmosferici, al tempo.
La lastra diviene inoltre flessibile e sorprendentemente semplice da tagliare, forare,
sagomare.
E’ personalizzabile nelle immagini, nel formato e negli spessori, nelle finiture. Semplice da posare, è ideale come pavimento, parete, soffitto, rivestimento per arredi sia all’interno che all’esterno. L’altissima resistenza ai graffi e all’usura la rende adatto anche come piano cucina e per ambienti ad alto traffico.
Una materia perfetta per chi ha le idee chiare e di solito non trova mai quello che cerca.
Architettura dell’apparenza e massima espressione della conservazione, quando mai questi due aspetti hanno potuto esprimersi l’uno accanto all’altro, folgorante flash multicolore, neoclassica forma marmorea o effetto stupefacente …un solo materiale:

GLAPIX
il rivestimento ad altissima definizione per ogni superficie che può trasformare con una esplosiva espressione o conservare e arricchire con assoluto rispetto pavimenti, pareti, soffitti sia in interno che in esterno per completare il progetto architettonico e collaborare aumentando i valori di ogni recupero.

GLAPIX
la superficie dell’architettura

GLAPIX
un importante contributo alla sostenibilità in architettura

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email