Parquet

Parquet da esterno

Oggi il parquet non viene scelto solo per gli ambienti interni ma anche per gli ambienti esterni. I nuovi trattamenti e i materiali utilizzati permettono a queste superfici di resistere agli agenti esterni e di integrarsi al meglio con gli ambienti naturali.
Il parquet in legno o WPC può rivelarsi un’ottima soluzione per pavimenti esterni di giardini, terrazze, solarium e bordi piscina.

Decking Legno

Pavimentazione per esterno realizzato in listoni di legno massiccio sp.19/20mm x 90 x 950/2500 nelle seguenti essenze: Teak Africa , Teak Asia, Ipe Lapacho e Garapa ed anche larice, pino e frassino termotrattato

Decking WPC (Wood Polymer Composite)

Realizzato mediante la fusione di polvere di legno e materiale plastico purissimo riciclato. Elegante e raffinato come il legno tradizionale. È durevole, senza usura, con manutenzione pari a zero, è privo di sostanze nocive e inquinanti, è calpestabile a piedi nudi, antiscivolo, ecosostenibile e riciclabile dopo l’utilizzo.
I profili hanno dimensione 143 mm di larghezza, sp22 mm (28 mm se alveolare) e lunghezze fino a 4000 mm. Quattro colorazioni disponibili.

Previous slide
Next slide

Sei interessato a parquet da esterno?

I nostri tecnici sono a tua completa disposizione. Siamo felici di poter partecipare alla costruzione del tuo sogno.